31 marzo 2017

ISOLANTE ACUSTICO

Rombi di automobili per la strada, vociare dei vicini, rimbombo dei tacchi sul pavimento, vi hanno creato molti problemi?
Spesso siamo investiti da rumori sgradevoli che possono avere effetti negativi sul comfort acustico dell'ambiente in cui viviamo.

I rumori indesiderati posso provenire dall'esterno, dai vicini di casa o ancora dagli impianti tecnologici; di conseguenza è necessario isolare acusticamente le pareti perimetrali, i pavimenti e non solo. In ogni appartamento di Abitare Arosio, stiamo posando idonei isolanti acustici che vi garantiranno il massimo confort.

Questo tipo di isolamento andrà ad ostacolare il propagarsi del rumore negli ambienti attraverso dei materiali fonoassorbenti (ovvero che assorbono completamente l'energia sonora), per gli ambienti interni. Le pareti perimetrali dell'edificio sono isolate da lana di roccia che oltre ad un'alta efficienza termica possiede la caratteristica di essere un ottimo isolante acustico che con i tripli vetri dei serramenti in alluminio marchio tedesco di alta qualità SCHUCO, garantiranno la massima qualità degli ambienti.